Apri una scuola di formazione in Arti Terapie

Apri una Scuola di Formazione in Arti Terapie nella tua città

Le Arti Terapie sono tra le nuove professioni disciplinate ai sensi della Legge 4 del 14 Gennaio 2013 e rappresentano un settore sempre più richiesto per la formazione dei giovani e per un’ulteriore professionalizzazione di educatori, assistenti sociali, psicologi, artisti, volontari ecc. che, già impegnati nella relazione d’aiuto, vogliano acquisire competenze che li distinguano dalle altre figure, anche quando operanti nei medesimi ambiti.

Da oggi anche tu puoi collaborare con noi e aprire la tua Scuola di Arti Terapie per diventare impresa sociale.
La proposta è rivolta ad associazioni, cooperative ed imprese, preferibilmente composte da professionisti del settore ma anche senza specifiche competenze in materia, poichè fornite da Artedo Nazionale.

Aprire oggi una Scuola di Arti Terapie ARTEDO vuol dire aderire al Protocollo Discentes per la Formazione in Arti Terapie in Italia, l’innovativa metodologia didattica, fondata dall’Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative e basata su una modalità mista di formazione, tra aula ed e-learning, e alla Scuola Diffusa Arti Terapie 2.0, il network di Scuole che utilizzano la medesima metodologia. Essere nel Protocollo Discentes per la Formazione in Arti Terapie in Italia e nella Scuola Diffusa Arti Terapie 2.0 significa oggi sposare un progetto di sicuro successo che modificherà nel tempo il mercato del lavoro, dell’impresa e dei servizi di qualità alla persona.

Per aprire una Scuola di Arti Terapie in Italia (proposta valida per enti costituiti o in fase di costituzione) scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendo i documenti utili per l'avvio della collaborazione:

Vai al sito delle Scuole Artedo di Arti Terapie

 

Condividi questo articolo